mercoledì, agosto 23, 2006
Arrivo a Puertomarin
Oggi doveva essere una giornata tranquilla, solo 11 km dopo un po' di giorni piu' intensi del solito... e invece niente. Arrivata a Ferreiros da Sarria, mi trovo davanti all'ostello dei pellegrini un avviso con scritto che quelli che venivano da Sarria erano pregati di arrivare a Puertomarin per lasciare il posto a chi veniva da piu' lontano visto che l'albergue era piccolo.
Sul Cammino ogni giorno si cambia programma, perche' e' il tuo fisico che te lo dice, o la tua testa. Ma quando il programma cambia perche' c'e' un avviso, e' un'altra storia.
Sul momento non me la sentivo proprio, e m'e' preso un attacco di panico. Poi ho incontrato un amico di Madrid, Paco, che mi ha detto di fare il tratto con lui e altri spagnoli. Dopo poco ho ripreso coraggio, e fatto altri 10 km. Totale 21 km, non programmati. Il Cammino ti mette ogni giorno alla prova, e sul Cammino ogni giorno metti alla prova te stesso, trovi nuovi limiti che non sapevi di poter raggiungere. E magari c'e' pure un pellegrino che ti aiuta.
 
posted by Unknown at 3:16 PM | Permalink |


0 Comments: